Autore: Redazione
23/12/2016

BAM vince la consultazione e firma i nuovi filmati di Winga

La campagna è pianificata dal 25 dicembre su reti Sky e Mediaset

BAM vince la consultazione e firma i nuovi filmati di Winga

È di BAM la nuova campagna per Winga, pianificata su Sky e Mediaset a partire dal 25 dicembre. Winga, player dell’egaming con un canale interattivo per giocare alla roulette in televisione sul digitale terrestre al Canale 63, ha recentemente ampliato la sua presenza in tv, con il lancio di un nuovo canale dedicato alla Roulette su Sky, il 237. La creatività dell’agenzia di Bassanetti Alesani e Mauri si compone di tre spot che giocano su ironia e divertimento. Protagonista è un Signor Zeus molto annoiato in un mondo tutto bianco, surreale e metafisico, che per passare il tempo si diverte a fare dispetti ai comuni mortali, ed a scommetterci sopra con il suo assistente: ecco allora la foratura della gomma, l’improvviso acquazzone prima di un appuntamento importante, una strana nevicata all’equatore. Ma l’assistente saggiamente consiglia al Signor Zeus di passare ad un altro tipo di divertimento, e di giocare con Winga e tutte le sue proposte: Winga Tv, le slot e le scommesse online. Ciascuno dei tre soggetti è declinato in tre versioni da 30’’, 20’’ e 10’’. La campagna prevede inoltre la pianificazione di una serie di banner per il Web. La collaborazione fra BAM e Winga nella realizzazione di questo primo progetto insieme si è rivelata vincente. BAM si è aggiudicato il pitch per la creatività di Winga.