Autore: Redazione
14/11/2022

AUGE vince la gara a quattro e diventa la nuova agenzia del brand Ferrarelle

Affiancherà il marchio con una costante consulenza strategica e in tutte le attività di comunicazione above the line, ma anche nello sviluppo di operazioni speciali

AUGE vince la gara a quattro e diventa la nuova agenzia del brand Ferrarelle

Il brand Ferrarelle ha scelto AUGE come sui nuovo partner di comunicazione di marca. L’incarico è stato assegnato a seguito di una consultazione che ha coinvolto quattro agenzie ed è terminata lo scorso mese di ottobre 2022. L’agenzia guidata da Federica Ariagno e Giorgio Natale affiancherà il brand con una costante consulenza strategica e in tutte le attività di comunicazione above the line, ma anche nello sviluppo di operazioni speciali. Gabriele Monda, Head of Marketing di Ferrarelle Società Benefit, commenta: “AUGE ci ha colpito sia per la sua piena e immediata comprensione della identità del brand sia per la sua capacità di immaginare per Ferrarelle un nuovo effervescente futuro”. Federica Ariagno, ECD e Partner AUGE, aggiunge: “Non vediamo l’ora di affiancare il brand Ferrarelle nel ruolo di icona che gli spetta. Sarà l’occasione perfetta per mettere al servizio del brand il metodo di lavoro integrato di Auge Strategy, Communication e Design”. Il media planning del Gruppo Ferrarelle è a cura di MediaCom per un budget complessivo che supera i 17 milioni di euro.

Bellezza eterna

Nel frattempo, Ferrarelle Società Benefit ha reso omaggio alla città di Roma con il lancio della nuova collezione limited edition Bellezza eterna, portando sulla bottiglia di vetro nel formato 0,75 l alcune tra le più famose e apprezzate opere d’arte conservate a Villa Borghese. Il brand Ferrarelle, un’eccellenza orgogliosamente italiana, ma profondamente legata a Roma, alla sua dolce vita, alla sua straordinaria ironia, e alla sua eterna bellezza, ha scelto di celebrare la Città eterna lasciandosi ispirare da uno dei luoghi più affascinanti e grandiosi, la Galleria Borghese. Il risultato è una collezione Limited Edition di tre bottiglie con le figure stilizzate delle sculture italiane che meglio rappresentano il concetto di Bellezza eterna: Paolina Borghese come Venere Vincitrice, l’iconico capolavoro neoclassico della Galleria realizzato da Antonio Canova tra il 1805 e il 1808; La Verità, la statua barocca più intima di Gian Lorenzo Bernini realizzata nel 1652; Apollo e Dafne, un gruppo scultoreo barocco realizzato dall’artista Gian Lorenzo Bernini tra il 1622 e il 1625.