Autore: Redazione
20/12/2023

In arrivo la seconda stagione di The Insight Club, il podcast di DSCOVR e Hypercast condotto da Federico Ferrazza

L’audio content si focalizza su un approccio che rivoluziona la ricerca di mercato. Già online il primo episodio

In arrivo la seconda stagione  di The Insight Club, il podcast di DSCOVR  e Hypercast condotto da Federico Ferrazza

È disponibile la seconda stagione di “The Insight Club”, il podcast di Dscovr e Hypercast che apre un filo diretto continuo tra aziende e consumatori, condotto dal Direttore di Wired Italia, Federico Ferrazza. Da giovedì 14 dicembre è già disponibile il primo episodio “Andare oltre il retail: fare squadra tra dati, territorio e consumatori”. Ospite della puntata Francesco Lietti, Online Innovation & Data Director di Sisal, che esplora l’apparente contrasto fra piccoli negozi e giganti dell’e-commerce e affronta le sfide legate alle tensioni tra coltivare relazioni territoriali e ottimizzazione multicanale. Anche nella seconda stagione, ogni puntata affronterà un tema diverso attraverso l’esperienza dei professionisti che, all’interno delle aziende, hanno il compito di intercettare le esigenze dei consumatori nel loro continuo evolversi e attuare così quei cambiamenti che andranno a influenzare la nostra vita quotidiana. Dalla tensione tra retail e nuove esperienze d’acquisto ai nuovi rapporti di loyalty dei consumatori nei confronti dei brand, fino alle sfide di una fruizione di beni e servizi sempre più immediata, agile e veloce; anche in questa seconda stagione “The Insight Club” continua ad aprire un dialogo diretto tra aziende e consumatori, tenendo saldo il proprio focus sull’analisi delle nuove regole di ingaggio con il mercato.