Autore: Redazione
20/12/2016

Arriva anche in Italia la Vodafone TV

Grazie agli accordi di partnership, i clienti del marchio britannico potranno accedere a NOW TV, ai contenuti di Discovery Italia, De Agostini Editore, Viacom e Chili, disponibili anche sia su smartphone sia tablet con l’app

Arriva anche  in Italia la Vodafone TV

Arriva in Italia Vodafone TV, il primo servizio che consente di accedere al meglio dell’intrattenimento televisivo, tramite un’unica piattaforma integrata e completamente personalizzabile, che offre NOW TV, internet TV di Sky, i contenuti di Discovery Italia, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia e di Chili. Grazie alle partnership siglate con i più importanti player del settore, i clienti Vodafone TV potranno vedere sia i canali tradizionali del digitale terrestre, sia il grande intrattenimento di tutti questi canali presenti sul panorama italiano. Vodafone TV offre inoltre un ampio catalogo on demand con show, documentari, contenuti per bambini e più di 30 nuovi film ogni mese. Saranno inclusi anche 8 film di Chili Tv, di cui 2 prime visioni. E presto saranno disponibili altre esclusive promozioni. Già ora i clienti Fibra Vodafone possono richiedere la Vodafone TV in anteprima presso uno 33 dei negozi selezionati, al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Grazie alla Vodafone TV app è inoltre possibile fruire dei contenuti offerti anche tramite smartphone e tablet.

C’è anche Netflix

Tutti i clienti Vodafone TV avranno 6 mesi di Netflix Standard inclusi. L’offerta consente di vedere le serie originali Netflix e i grandi film sia in HD sia in Ultra HD 4K sottoscrivendo l’opzione attraverso il proprio Vodafone TV Box. Con questa iniziativa, le due aziende consolidano la propria collaborazione e ampliano le opportunità di scelta offerte ai consumatori.