Appuntamento fissato per il 3 luglio: AIR3 e ADCI organizzano al BASE “#BestOfCannes2018”, in scena tutto il meglio del Festival of Creativity che si è appena concluso
L’iniziativa si basa sulla selezione effettuata anche quest’anno da Karim Bartoletti, partner ed executive producer di Indiana Production, oltre che consigliere dell’Art Directors Club Italiano

AIR3 - Associazione Italiana Registi e ADCI - Art Directors Club Italiano, organizzano per il 3 luglio, al BASE Milano, a partire dalle 20:30, il primo appuntamento estivo dell’AIR3CinemaClub: “#BestOfCannes2018”. A pochi giorni dalla chiusura dei Cannes Lions International Festival of Creativity, la manifestazione di advertising più importante al mondo, si potranno vedere le migliori campagne, spot e contenuti pubblicitari selezionati da Karim Bartoletti (partner ed executive producer di Indiana Production e consigliere dell’ADCI), che redige “#BestofCannes” dal 2011 sulle sue pagine social e che per il secondo anno di fila ha scelto il Cinema Club di AIR3 per presentarlo. Sarà lui a illustrare i vincitori dei “Leoni” ma, soprattutto, le “chicche” sfuggite agli sguardi dei giurati e di chi non c’era. Durante la serata, ci sarà un’anteprima esclusiva di IF! Italians Festival, che si svolgerà dall’8 al 10 novembre sempre presso gli spazi di via Bergognone 34, e si potranno scoprire le ultime novità tra le tecnologie professionali per il workflow di uno spot.