Autore: Redazione
26/06/2018

Appuntamento fissato per il 3 luglio: AIR3 e ADCI organizzano al BASE “#BestOfCannes2018”, in scena tutto il meglio del Festival of Creativity che si è appena concluso

L’iniziativa si basa sulla selezione effettuata anche quest’anno da Karim Bartoletti, partner ed executive producer di Indiana Production, oltre che consigliere dell’Art Directors Club Italiano

Appuntamento fissato per il 3 luglio: AIR3 e ADCI organizzano al BASE “#BestOfCannes2018”, in scena tutto il meglio del Festival of Creativity che si è appena concluso

AIR3 - Associazione Italiana Registi e ADCI - Art Directors Club Italiano, organizzano per il 3 luglio, al BASE Milano, a partire dalle 20:30, il primo appuntamento estivo dell’AIR3CinemaClub: “#BestOfCannes2018”. A pochi giorni dalla chiusura dei Cannes Lions International Festival of Creativity, la manifestazione di advertising più importante al mondo, si potranno vedere le migliori campagne, spot e contenuti pubblicitari selezionati da Karim Bartoletti (partner ed executive producer di Indiana Production e consigliere dell’ADCI), che redige “#BestofCannes” dal 2011 sulle sue pagine social e che per il secondo anno di fila ha scelto il Cinema Club di AIR3 per presentarlo. Sarà lui a illustrare i vincitori dei “Leoni” ma, soprattutto, le “chicche” sfuggite agli sguardi dei giurati e di chi non c’era. Durante la serata, ci sarà un’anteprima esclusiva di IF! Italians Festival, che si svolgerà dall’8 al 10 novembre sempre presso gli spazi di via Bergognone 34, e si potranno scoprire le ultime novità tra le tecnologie professionali per il workflow di uno spot.