Autore: Redazione
01/10/2024

Al via la seconda stagione di “Voglia di fare casa”, podcast prodotto da Hypercast per Leroy Merlin

Insieme allo speaker, imitatore, comico e influencer Vittorio Pettinato, nasce un racconto autentico, disponibile su Spotify e su tutte le principali piattaforme di streaming

Al via la seconda stagione di “Voglia di fare casa”, podcast prodotto  da Hypercast per Leroy Merlin

Un appartamento da personalizzare, con soluzioni originali per trasformare ogni stanza in un ambiente accogliente che rispecchi la propria personalità: è partita ieri, la seconda stagione del podcast “Voglia di fare casa”, prodotta da Hypercast per Leroy Merlin con il comico e influencer Vittorio Pettinato. Il podcast è disponibile su Spotify e su tutte le principali piattaforme di streaming audio. Alle prese con la sua prima casa, come tutti i suoi coetanei, Pettinato vuole dare alla sua abitazione carattere e personalità; verranno in suo soccorso gli acquirenti e i consiglieri di vendita del negozio Leroy Merlin, scelto come partner ideale per la realizzazione del progetto di rinnovamento per la casa, con prodotti e soluzioni chiavi in mano. In cinque puntate, pubblicate con cadenza settimanale, Pettinato ci guida direttamente nel cuore di questo percorso, stanza dopo stanza, cerca supporto nel suo punto vendita di fiducia, attraverso una serie di feedback raccolti da veri clienti e grazie ai preziosi consigli dei venditori più esperti. L’ascoltatore sarà al suo fianco condividendo emozioni, momenti di confronto, decisioni: dalla scelta del colore delle pareti o dell’illuminazione più adatta alla sempre difficile e sfidante ristrutturazione del bagno, partendo dal pavimento e arrivando fino all’arredamento del balcone, Vittorio non sarà solo ma potrà contare sul sostegno e sull’esperienza di tante voci autentiche. “Siamo molto contenti di lanciare la seconda stagione del podcast “Voglia di fare casa”: Leroy Merlin è riconosciuto come il brand ideale cui affidarsi per realizzare progetti di rinnovamento della casa a 360° e iniziative come queste ci permettono di ampliare le occasioni in cui siamo vicini ai nostri clienti - commenta Alessandro Lupo Director of Brand Marketing Strategy and Content di Leroy Merlin Italia -. Il nostro impegno quotidiano nell’ispirare e suggerire idee sempre nuove e sostenibili per migliorare la casa trova nel podcast un format innovativo ed efficace per accompagnare i nostri clienti nelle loro scelte”. Tra dubbi, consigli di prima mano, aspettative e speranze sulla casa che verrà, Pettinato intraprende un viaggio comico ma anche utile, mosso dalla voglia di fare casa. “Abbiamo deciso di calarci nei panni di un giovane alle prese con un passaggio di vita cruciale: fare di un’abitazione una casa -commenta Raffaele Costantino, Direttore Creativo di Hypercast - e, proprio come Vittorio, anche noi abbiamo deciso di affidarci a dei professionisti come Leroy Merlin, al nostro fianco in questo racconto divertente ma realistico”.