Adyen di nuovo protagonista al Netcomm Forum lancia campagna di brand nella metropolitana di Milano
Le stazioni di Amendola, Domodossola e Portello si tingeranno di verde per comunicare i numerosi vantaggi del commercio unificato
Anche quest’anno Adyen, la piattaforma tecnologico finanziaria che gestisce i pagamenti di molte aziende leader a livello globale, sarà presente al Netcomm Forum, il principale evento italiano dedicato al mondo dell’eCommerce e alla Digital Transformation nel Retail. L’appuntamento, previsto per il 17 e 18 maggio 2023, si svolgerà presso il Centro Congressi Allianz MiCo di Milano. Giunta alla sua quarta partecipazione, il team italiano della tech-company specializzata in soluzioni di commercio unificato, sarà pronto ad accogliere i partecipanti allo stand M10 per raccontare le opportunità di una gestione integrata dei pagamenti in un’unica soluzione nei più svariati settori, dalla moda all’hospitality, fino al Food&Beverage per citarne alcuni. Due giorni di business, formazione e networking in cui sarà possibile conoscere più a fondo la realtà di Adyen e scoprire le soluzioni tecnologiche nate con l’obiettivo di sostenere i merchant nel loro processo di crescita attraverso la gestione unificata di tutti i canali di vendita. Con l’obiettivo di ottimizzare la visibilità dell’azienda in occasione di questo importante appuntamento, Adyen ha inoltre sviluppato con IGPDecaux una campagna di brandizzazione all’interno di alcune delle principali stazioni metro in prossimità dell’aria fieristica del Netcomm: in particolare, le stazioni di Amendola, Domodossola e Portello si tingeranno di verde per comunicare i numerosi vantaggi del commercio unificato. Come ogni anno, al centro dell’intervento di Adyen sarà la presentazione dei risultati del Retail Report 2023, la ricerca che svela le abitudini di consumatori e le strategie dei player del Retail, analizzando come la trasformazione digitale stia influenzando il business, anche attraverso i pagamenti.