Gli ADS certificano la leadership di Corriere della Sera e Sorrisi e Canzoni Tv a settembre, e di Al Volante tra i mensili in agosto
Per i quotidiani, le diffusioni vedono seconda la Repubblica, per i settimanali Di Più
Massimo Cincera (Sesaab), Presidente ADS
Anche a settembre 2022 il quotidiano più diffuso e venduto in edicola è il Corriere della Sera, con una totale pagata carta + digitale di 262.915 copie. Repubblica mantiene ai secondo posto, con 137.130 copie complessive. Terzo, Il Sole 24 Ore, che chiude il mese con 129.979. Per quanto riguarda i settimanali, è sempre Sorrisi e Canzoni Tv quello più diffuso, con 385.868 copie totali. A seguire, Settimanale DiPiù finisce il mese a quota 309.375 copie e, sempre confermandosi nell’ordine, IO Donna, che ne ha diffuse in totale 275.964. Per quanto riguarda i mensili, infine nel mese di agosto le prime tre testate del mercato italiano, sono Al Volante, Focus e Marie Claire. La testata di Unimedia ha diffuso complessivamente 170.459 copie, quello della Mondadori 168.775 e quello di Hearst 142.052.
Scarica la tabella ADS quotidiani settembre 2022