Autore: Redazione
23/10/2023

adjinn sigla un accordo internazionale con andzup

Una collaborazione strategica con l’obiettivo di potenziare e implementare i servizi di entrambe le società nei Paesi in cui operano

adjinn sigla un accordo internazionale con andzup

Adjinn, multinazionale indipendente di digital advertising measurement e benchmarking data, presente in 33 paesi nel mondo ed entrata nel mercato italiano a settembre sotto la guida di Alberto Dal Sasso, ha stretto una partnership con andzup, Sales Prospecting Platform di TBS Group presente in Italia, Francia, Germania, Belgio, Olanda e Spagna, che offre una soluzione progettata per i team sales e marketing aziendali che operano nel mercato dell’adv al fine di supportarli nelle strategie di lead generation. Una collaborazione strategica a livello internazionale quella nata tra adjinn e andzup con l’obiettivo di potenziare e implementare i servizi di entrambe le società nei Paesi in cui operano, da un lato per raggiungere il mercato con un ulteriore touchpoint di profilazione e dall’altro per dare ancora maggior supporto e valore aggiunto ai rispettivi clienti a livello global. Adjinn, il cui headquarter è a Madrid, dispone di una tecnologia proprietaria di tracciamento basata su intelligenza artificiale e machine learning che consente un monitoraggio puntuale e completo dell’attività pubblicitaria digitale di qualsiasi brand, su scala globale e/o locale, in modo semplice, veloce e intuitivamente fruibile. Supportare l’ecosistema pubblicitario digitale, aziende, editori, agenzie, centri media, nel monitorare, pianificare e ottimizzare la comunicazione pubblicitaria è la mission dell’azienda. andzup è la Sales Prospecting Platform che aggrega e monitora informazioni del mondo dell’advertising del Gruppo TBS, società che propone soluzioni SaaS che gravitano attorno a tre competenze specifiche, ossia data, advertising e subscription, con presenza in Francia e nei principali mercati europei (Italia, Germania, Spagna, Belgio e Olanda).