Access firma IDays 2018, il festival musicale nel Parco Experience di Expo Milano fino a domenica
Presenti importanti brand partner come Huawei - title sponsor - Jeep, Safilo Polaroid, Edison, Now Tv, Haribo, Sammontana, Control, Pepsi, Lays, Red Bull, Laborest e Nilox. Media partner sono Vice & Noisey, Tiscali e Virgin Radio

Dopo il grande successo dell’edizione 2017, con oltre 200.000 presenze registrate nella cornice del parco dell’Autodromo di Monza, torna anche quest’anno IDays, importante festival musicale italiano, firmato da Access, unit specialist nella Live Communication di GroupM. Quest’anno ospitato nell’iconico Parco Experience di Expo Milano, IDays 2018 ha aperto i battenti ieri con artisti del calibro di Slydigs, Richard Ashcroft e Liam Gallagher, voce degli Oasis. Chiudono la prima serata i Killers. Oggi, il popolo di IDays vivrà l’emozione del live dei Pearl Jam con il front-man Eddie Vedder. Domani si aprirà con le performance di Joan Thiele, Isaac Gracie e Ride fino ai live dei Placebo e di Noel Gallagher. Grande chiusura con il DJ set di Paul Kalkbrenner. La quattro giorni di IDays si concluderà domenica con gli show di CRX, Wolf Alice, la storica band del mondo punk The Offspring e, come ultimo headliner, i Queens of the Stone Age. IDays 2018 offrirà al pubblico due main stage sempre attivi nel corso di tutte e quattro le serate, aree vip posizionate sulle terrazze fronte palco e diverse aree entertainment & fun. I punti di ristoro saranno più di 40 e non mancherà una grande area yoga, accanto ai classici mercatini di merchandising & props.
I partner
Il successo della manifestazione è confermato anche dalla presenza di importanti brand partner come Huawei - title sponsor - e Jeep che, come official car di IDays, sarà presente con una vasta area di test drive e una mongolfiera che permetterà agli ospiti di vivere l’esperienza di un volo vincolato. Accanto a loro, Safilo Polaroid - occhiale ufficiale del festival - Edison, Now Tv, Haribo, Sammontana, Control, Pepsi, Lays, Red Bull, Laborest e Nilox. Media partner sono Vice & Noisey, Tiscali e Virgin Radio.