Inblu torna in televisione, insieme a The Ad Store Italia
Non solo tv per la nuova attività di comunicazione del gruppo: on air anche su radio, social e punto di vendita
È on air la nuova campagna integrata realizzata da The Ad Store Italia per il lancio della nuova collezione invernale di inblu: l’azienda di calzature che da 7 anni si affida all’agenzia per la comunicazione sia online sia offline dei suoi prodotti.
Pianificazione multicanale
Tv, radio, social network e punto vendita sono i touchpoint di una campagna dal mood social oriented. Il trattamento ricalca gli scatti in soggettiva che siamo abituati a vedere su Facebook e Instagram, e va a valorizzare il brand positioning espresso nel payoff “Sempre con te”.
Content strategy
Pianificata su Rai e Mediamond, la campagna è stata sviluppata dal team strategico-creativo dell’agenzia in una piattaforma multicanale attraverso una content strategy in grado di coinvolgere la fanbase di inblu. La community di fedelissime appassionate è stata invitata a condividere, sui social del brand, i propri #inblumoments facendosi ispirare da quanto hanno visto in tv. Alla comunicazione hanno lavorato il chief creative director Natalia Borri, il creative director Giulio Nadotti, il copywriter Antonella de Gironimo, la social media manager Elisa Seletti. La produzione è stata affidata alla cdp Black Mamba.