INAPP aggiudica a Il Sole 24 Ore per 575.000 euro l’appalto per la realizzazione di 12 puntate sulle politiche per l’occupazione
Il Gruppo confindustriale è l’unico ad aver inoltrato un’offerta per il bando per progettazione e diffusione in broadcasting di una serie di prodotti di comunicazione integrata e multicanale
L’Istituto Nazionale per l’Ana-lisi delle Politiche Pubbliche – INAPP ha aggiudicato a Il Sole 24 Ore, unico a presentare un’offerta, il bando per “attività di programmazione, produzione e distribuzione in broadcasting, a livello nazionale e non, di 12 puntate su temi di interesse nell’ambito del programma operativo nazionale sulle politiche attive per l’occupazione.
Nel dettaglio, oggetto della prestazione è la progettazione, realizzazione, diffusione in broadcasting di almeno 12 prodotti di co-municazione integrata e mul-ticanale (radio e/o tv e/o web) sulle attività svolte dall’INAPP in qualità di Organismo Intermedio per l’attuazione delle Azioni delegate dall’Autorità di gestione del PON SPAO del FSE e sulle tematiche delle iniziative realizzate in tal senso dall’Istituto nel quadro del proprio Piano di attuazione.
Il valore totale iniziale dell’appalto (IVA esclusa), della du-rata di 16 mesi, era di 821.530 euro, mentre l’aggiudicazione è avvenuta per 575.071. INAPP si occupa di analisi, monitoraggio e valutazione delle politiche del lavoro e dei servizi per il lavoro, delle politiche dell’istruzione e della formazione, delle politiche sociali e più in generale di tutte le politiche pubbliche che hanno effetti sul mercato del lavoro, e associa alla produzione di conoscenza, realizzata attraverso tali attività, la finalizzazione dei relativi esiti e risultati in proposte e indicazioni operative a supporto della definizione di politiche, per incrementare l’efficacia e l’efficienza di quelle esistenti.