Autore: Redazione
14/05/2018

In occasione della Festa della mamma MediaCom sostiene AIRC regalando ai dipendenti le Azalee della Ricerca: le persone sono al centro

In questo modo conferma il suo impegno al fianco dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro

In occasione della Festa della mamma MediaCom sostiene AIRC regalando ai dipendenti le Azalee della Ricerca: le persone sono al centro

MediaCom crede nell’importanza di mettere le persone al centro e di connetterle fra loro per generare valore. Fedele a questo spirito, l’agenzia ha voluto sensibilizzare i suoi dipendenti a una causa importante come la prevenzione e il sostegno alla ricerca scientifica nella lotta contro i tumori, dando voce all’interno dei suoi uffici all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC). In occasione della festa della mamma, ha regalato a tutti i suoi dipendenti le Azalee della Ricerca dell’AIRC che - da oltre trent’anni - sono il simbolo della lotta contro i tumori femminili e che permettono di destinare preziose risorse ai ricercatori impegnati in studi sulla prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori femminili. In questo modo, MediaCom conferma il suo impegno al fianco dell’AIRC che, dal 1965, si pone due obiettivi: da un lato, finanziare in maniera costante la ricerca oncologica, con particolare attenzione ai giovani ricercatori e, dall’altro, sensibilizzare e informare il pubblico. MediaCom sostiene direttamente l’Associazione dal 2009, supportandola principalmente nella sua iniziativa LoveDesign, per la quale l’agenzia si occupa della pianificazione media.