In occasione della Festa della mamma MediaCom sostiene AIRC regalando ai dipendenti le Azalee della Ricerca: le persone sono al centro
In questo modo conferma il suo impegno al fianco dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro
MediaCom crede nell’importanza di mettere le persone al centro e di connetterle fra loro per generare valore. Fedele a questo spirito, l’agenzia ha voluto sensibilizzare i suoi dipendenti a una causa importante come la prevenzione e il sostegno alla ricerca scientifica nella lotta contro i tumori, dando voce all’interno dei suoi uffici all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC). In occasione della festa della mamma, ha regalato a tutti i suoi dipendenti le Azalee della Ricerca dell’AIRC che - da oltre trent’anni - sono il simbolo della lotta contro i tumori femminili e che permettono di destinare preziose risorse ai ricercatori impegnati in studi sulla prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori femminili. In questo modo, MediaCom conferma il suo impegno al fianco dell’AIRC che, dal 1965, si pone due obiettivi: da un lato, finanziare in maniera costante la ricerca oncologica, con particolare attenzione ai giovani ricercatori e, dall’altro, sensibilizzare e informare il pubblico.
MediaCom sostiene direttamente l’Associazione dal 2009, supportandola principalmente nella sua iniziativa LoveDesign, per la quale l’agenzia si occupa della pianificazione media.