In anteprima su Cartoon Network i primi due episodi di “Unikitty”, oggi alle 18:15
Lo show targato Warner Bros. Animation e spin-off del film “The LEGO Movie” approderà, poi, in esclusiva sul canale da giugno 2018

In occasione della Giornata Internazionale dell’Unicorno che si celebra oggi, Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) presenta alle 18:15 i primi due episodi di “Unikitty”, l’attesa serie targata Warner Bros. Animation e spin-off del film “The LEGO Movie”. Lo show approderà poi in esclusiva sul canale da giugno 2018. I produttori esecutivi sono: Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller, Roy Lee, Jill Wilfert (“The LEGO Batman Movie” e “The LEGO Movie”), mentre come supervising producer Sam Register e Aaron Horvath (“Teen Titans Go!”).
Sinossi
Protagonista della serie è Unikitty, il dolce personaggio metà unicorno e metà gatto, principessa del regno di Cuckoo. Unikitty si impegna quotidianamente affinché gli abitanti del suo regno, ricco di avventure, divertimento e feste, siano sempre felici e lotta per liberare il suo mondo da ogni forma di negatività. La tenera principessa è disposta a qualsiasi cosa pur di aiutare i suoi amici, ma i suoi sforzi si traducono spesso in incontrollabili ed esilaranti esplosioni di sentimenti. Unikitty, d’altronde, è solare, dolce, piena di energia e creatività ma è meglio non farla arrabbiare. Se qualcuno prova ad ostacolarla nel suo intento di diffondere energia positiva o, ancor peggio, se rattrista o fa un torto a Puppycorn, il suo fratellino nonché migliore amico, Unikitty diventa a dir poco esplosiva. Puppycorn, è sempre pronto a salvare la giornata e a dimostrare quanto sia tosto e forte nonostante la sua giovane età.