In Action ha ideato una doppia consumer promo per Nivea Cellular e Urban
Ha realizzato la grafica della promozione, gestito la meccanica del concoro e messo a disposizione la piattaforma online Mondo Corsi, di cui è ideatrice e proprietaria

Fino al 30 settembre 2018, nei punti vendita La Saponeria e Acqua&Sapone, aderenti all’iniziativa (ed espressamente indicati all’interno del Regolamento), Nivea gratifica le consumatrici proponendo una doppia consumer promo, al fine di incentivare le vendite dei prodotti Nivea Cellular e Nivea Urban. Acquistando in un unico scontrino 2 prodotti Nivea, di cui almeno una crema viso anti-age Cellular, si riceve direttamente in cassa, senza alcuna spesa aggiuntiva, la cartolina contenente un codice univoco da inserire nell’apposito sito www.nivea.it/regalamakeup per ottenere un videocorso di Make Up Hair Styling. Acquistando invece una crema viso della linea Urban il videocorso vinto è uno a scelta tra Pilates o Fitness Workout, collegandosi in questo caso al sito www.nivea.it/regalafitness. In Action ha messo a punto questa promo in tutti i dettagli, ideando e realizzando la grafica della promozione, gestendo la meccanica del concorso (inclusa la gestione delle pratiche ministeriali e il regolamento), e soprattutto ha messo a disposizione la piattaforma online Mondo Corsi, di cui è ideatrice e proprietaria.