Autore: Redazione
15/06/2018

In Action, evento e iniziativa promozionale per Nestlé Vera e Ultima

La società di Verona ha ideato una due giorni a Napoli per coinvolgere le famiglie sul tema dell’idratazione. Concorso con Ikea per premiare chi possiede animali domestici

In Action, evento e iniziativa promozionale per Nestlé Vera e Ultima

Nuove sfida e nuovi obiettivo raggiunti da In Action, agenzia di Verona da oltre 20 anni specializzata nell’organizzazione di eventi e iniziative promozionali, per i brand Nestlé Vera e Ultima. La marca del Gruppo Sanpellegrino, ha affidato ad In Action il compito di far “toccare con mano” il proprio impegno a rendere maggiormente consapevoli i bambini e i genitori sull’importanza di una corretta idratazione. L’obiettivo di coinvolgere i bambini attraverso il gioco e il divertimento, affinché acquisiscano fin da piccoli la buona abitudine a bere la giusta quantità di acqua ogni giorno, si è concretizzato in un evento tenutosi sul lungomare di Napoli, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 maggio 2018, con il “Nestlé Vera Village”, prima tappa di un’iniziativa che toccherà altre città italiane nei prossimi mesi. Al fine di aumentare la capacità di coinvolgimento dei più piccoli, In Action ha coinvolto nell’iniziativa il brand di giocattoli “Vitamina G” del Gruppo Globo per la fornitura di giochi e attrezzature per bambini, attraverso i quali i più piccoli sono entrati in contatto con l’importanza della corretta idratazione, imparando perché l’acqua sia un elemento così importante per la salute e per il Pianeta. Ultima con Ikea Ultima, azienda italiana leader del petfood, ha deciso di attivare una consumer promotion per premiare chi possiede un amico a quattro zampe. Cani e gatti non sono semplicemente animali domestici, ma a tutti gli effetti componenti della famiglia, per questo Ultima ha pensato non solo alla loro salute attraverso l’alimentazione, ma anche al loro benessere fisico. Dal 1 maggio al 29 giugno 2018 è possibile partecipare al concorso “Con Ultima vinci card Ikea”, per provare a vincere subito una card Ikea del valore di 50 euro, che potrà essere utilizzata per regalare al proprio cane o gatto un assortimento completo di prodotti a loro dedicati, incluso il necessario per la loro vita quotidiana sia in casa che all’aperto. In Action ha ideato meccanica e claim, selezionato e coinvolto brand di alto livello quale Ikea, gestito le pratiche ministeriali e la progettazione della grafica del minisito, per rivelarsi come sempre un’agenzia affidabile, su cui poter contare.