Autore: Redazione
23/11/2018

Impronta firma la campagna istituzionale di OCF

La pianificazione è prevista per l’ultima decade di novembre e la prima di dicembre su radio, stampa quotidiana e testate di settore. Prevista anche la presenza sul web

Impronta firma la campagna istituzionale di OCF

Firmata per il secondo anno consecutivo dall’Agenzia Impronta, la Campagna istituzionale di OCF “Nessuno è più importante di chi ti dà valore” ha in sé tutto il sapore di una sfida: consolidare il rapporto tra risparmiatori e finanza, tra piccoli investitori ed intermediari. Per questo Impronta ha acceso i riflettori proprio sulle necessità delle persone, sul bisogno di rassicurazione e fiducia che chiedono gli utenti ma che invoca lo stesso ambiente finanziario. La mission di OCF Il payoff della campagna “Una garanzia per i consulenti, una tutela per gli investitori” racchiude l’essenza stessa della mission di OCF. L’Organismo di vigilanza e tenuta dell’albo unico dei Consulenti Finanziari è preposto per legge al controllo dei requisiti dei Consulenti Finanziari e verifica il possesso delle caratteristiche professionali, di onorabilità, di esperienza e organizzative necessarie ai Consulenti per essere iscritti e operare, e vigila nel tempo sul corretto svolgimento della loro attività. Un organismo di garanzia, dunque. Per i consulenti ma soprattutto per gli investitori. Anche un nuovo sito Dall’1 dicembre, inoltre, sarà on line la nuova versione del sito di OCF che avrà non solo una rinnovata veste grafica, ma anche i contenuti risponderanno a questi nuovi ed importanti cambiamenti interni ed organizzativi: https://www.organismocf.it. La pianificazione, prevista per l’ultima decade di novembre e la prima di dicembre, è su radio, stampa quotidiana e testate di settore. Prevista anche la presenza sul web con un video dal forte carattere emozionale e coinvolgente. I credits: Creative Director & Senior Copywriter Annalisa Minniti; Senior Art Director Francesca Avella.