Autore: Redazione
03/10/2016

“Basta tanto così” per rendere più efficienti le imprese italiane, con Enel e Saatchi & Saatchi

L’operazione è on air da ieri per nove settimane ed è pianificata da Mindshare su stampa e internet

“Basta tanto così” per rendere più efficienti le imprese italiane, con Enel e Saatchi & Saatchi

L’efficienza energetica rappresenta per le aziende la soluzione migliore per ridurre i consumi di energia migliorando o mantenendo inalterate le prestazioni. “Basta tanto così”. Enel Energia propone soluzioni efficaci per la razionalizzazione dei fabbisogni di energia, attraverso la conoscenza dei consumi, l’individuazione delle aree d’intervento, la scelta delle soluzioni più idonee e la loro realizzazione. Servizi e prodotti semplici, evoluti e affidabili, anche chiavi in mano, per ridurre i consumi energetici. È proprio la semplicità l’idea alla base della campagna di comunicazione firmata da Saatchi & Saatchi che, partita ieri, sarà on air per nove settimane, pianificata da Mindshare su stampa e web, in cui vengono presentate alcune delle soluzioni ideate da Enel Energia a disposizione delle aziende. “Basta tanto così” come dimostra il gesto di una mano che contiene tra le dita le soluzioni proposte: illuminazione a led e colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici. Le soluzioni di Enel Energia sono a portata di mano per gli imprenditori e contribuiscono al risparmio energetico delle imprese. Credit: Executive Creative Director, Agostino Toscana; Creative Director, Alessandro Orlandi e Manuel Musilli; Art Director, Alessandra Torri; Copywriter: Antonio Di Battista.