Immedya Company: digital makeover del Bicocca Village di Milano con PRS Mediagroup
La concessionaria si occuperà della commercializzazione dei nuovi maxi impianti digitali
Investimento tecnologico di grande rilievo per il Bicocca Village: 50 mq di ledwall trasparente, tre scale mobili ricoperte di led scintillanti e 6 ledwall bifacciali per ridefinire l’esperienza dei visitatori del centro commerciale. Il digital makeover del Bicocca Village è opera di Immedya, leader nel settore del digital signage e del DOOH indoor nei centri commerciali. L’iniziativa rappresenta uno dei più significativi investimenti tecnologici nel retail italiano, destinato a trasformare radicalmente l’esperienza di shopping e fruizione degli spazi commerciali del centro. La prima scala mobile interamente rivestita di ledwall: un progetto di innovazione che guarda al future. Il makeover è composto dall’installazione di un ecosistema digitale all’avanguardia: ledwall trasparente da 50 mq posizionato strategicamente all’ingresso principale del centro; 3 scale mobili rivestite di ledwall per la prima volta in un centro commerciale; 6 ledwall bifacciali indoor nella zona food, che fungono da segnaletica digitale intelligente, integrando informazioni commerciali e servizi per i visitatori. Il Bicocca Village fa parte di Immedya Network, il più esteso circuito DOOH indoor in Italia, con oltre 100 centri commerciali attivi sul territorio. L’arrivo dei nuovi maxi impianti digitali rappresenta un vero salto di qualità: un boost di visibilità significativo, capace di amplificare in modo immediato la presenza dei brand. La commercializzazione degli spazi adv, avverrà attraverso la partnership consolidata con PRS Mediagroup, garantendo una copertura commerciale sul territorio nazionale.
Il commento
“Questo progetto rappresenta un milestone nel nostro percorso di crescita e innovazione - dichiara Roberto Cocca, CEO di Immedya Company -. Il Bicocca Village sarà un punto di riferimento per l’integrazione tra tecnologia led e retail experience. Stiamo letteralmente ridefinendo il modo in cui brand e consumatori interagiscono negli spazi commerciali e questo ci porta ad accettare sfide con un impatto sempre maggiore”.