Autore: Redazione
09/04/2018

Im*media firma il nuovo sito internet di Cantine Settesoli

Lo spazio online è coerente alla strategia comunicativa sviluppata dal brand ed è basata sui valori che ne contraddistinguono l’attività

Im*media firma il nuovo sito internet di Cantine Settesoli

È online il nuovo sito web di Cantine Settesoli, che è stato realizzato dalla digital agency Im*media, coerentemente con la strategia di comunicazione sviluppata al fine di creare un’immagine unitaria e corporate, riconoscibile attraverso l’esaltazione dei valori su cui si fonda l’azienda: un territorio incontaminato, una comunità di viticoltori solida ed appassionata, una sicilianità forte che contraddistingue tutti i vini prodotti dalla Cantina. Un mondo dai colori vivaci Questi valori sono raccontati tramite specifiche sezioni del sito, pensate per offrire un’esperienza di navigazione dell’utente quanto più vicina alla realtà. Giorgio Santamaura, Head of Operations di Im*media: “Abbiamo voluto raccontare un mondo dai colori vivaci, accarezzato dalla brezza marina e illuminato dai raggi del sole, popolato da una comunità florida. Abbiamo scelto di farlo anche grazie a contenuti fotografici intriganti, con l’intento di rendere dare all’utente la possibilità, visitando ogni pagina, di immergersi nei vigneti vivendoli come se fisicamente si trovasse lì”. Comunità virtuosa Salvatore Li Petri, Direttore Generale di Cantine Settesoli: “Il nuovo sito web è il vero e proprio emozionale di realtà che funziona: una comunità di 2000 soci che insieme coltivano 6000 ettari di vigneto, allevando oltre 30 diverse cultivar. Una comunità virtuosa che fa della sostenibilità economica e sociale un proprio fiore all’occhiello, facendo da traino per l’economia del territorio con il preciso obiettivo di produrre qualità rispettando l’ambiente”.