Imille si rafforza con sette nuovi ingressi
L’arrivo di giovani talenti arricchisce tutti i reparti della struttura guidata da Paolo Pascolo: Creative, Content & Media, Tech & UX
Dopo le new entry di inizio 2018, Imille dà il benvenuto a sette nuovi professionisti. L’agenzia di comunicazione dei “Digital Heroes” rafforza così le aree Creative, Content & Media, Tech & UX.
Creative
Come creativi entrano Marco Angelini, già Art Director in importanti agenzie come Havas Group e H48, e Riccardo Lucarini, proveniente da M&C Saatchi. I due vanno ad arricchire un reparto, guidato da Luca Pedrani, a cui si aggiunge Agnese Fumagalli, copywriter formatasi presso l’Università Cattolica di Milano.
Content & Media
Per quanto riguarda la squadra Content & Media arriva Elettra Quadrini, Project Manager e Social Media Manager con un passato in realtà romane come l’incubatore di startup BIC Lazio e l’agenzia Polycirc.
Tech & UX
Il team dedicato a Technology e User Experience, punti di forza dell’agenzia (che ha recentemente vinto alcuni premi con progetti incentrati proprio sull’UX), accoglie Zuzanna Adamczyk, con esperienze in Polonia e Spagna, Noemi Maggini, con alle spalle anni di lavoro in Accenture e Confcommercio, e Federica Scuri, già UI e UX Designer in 3rd Place, Mango Interactive, Ubivis e NewMedia.
Innovazione nel DNA
“I risultati degli ultimi mesi sono molto positivi - ha dichiarato Paolo Pascolo, Ceo di Imille -. Da un lato i nuovi clienti acquisiti (soprattutto tramite gare vinte), dall’altro la volontà di investire continuamente in nuovi prodotti e servizi, ci hanno spinto a far crescere tutti i reparti dell’agenzia. L’innovazione è nel DNA di Imille, e questo significa anche sperimentare forme di collaborazione e interazione tra i membri del team. Del resto, siamo sempre ricettivi verso le candidature di giovani talenti”.