Autore: Redazione
27/03/2018

Il Sole 24 Ore presenta 4 Rough Guides, tascabili per esplorare le città più belle d’Europa

In edicola ogni martedì, per un mese, con il quotidiano al prezzo di 8,90 euro, l’iniziativa è sostenuta da una campagna pubblicitaria realizzata da Simonetti Studio e pianificata su tutti i mezzi del Gruppo, oltre a una advertising social su Facebook

Il Sole 24 Ore presenta 4 Rough Guides, tascabili per esplorare le città più belle d’Europa

Londra, Barcellona, Berlino, Madrid: Il Sole 24 Ore invita i lettori a scoprire le città più belle d’Europa con le nuove guide tascabili firmate Rough Guides. Uniscono alla serietà e alle approfondite ricerche dei volumi della collana principale la comodità di un formato veramente tascabile, 10x19 cm, e la praticità delle tradizionali mappe pieghevoli, che ancora battono gli schermi degli smartphone. In ogni volumetto - di circa duecento pagine a colori con piantine delle diverse zone da visitare - oltre alle descrizioni dei luoghi da non perdere sono presentate in modo chiaro le informazioni pratiche per trovare il ristorante, l’albergo o il negozio giusto conoscendone orari e particolarità; inoltre, il meglio di un museo o gli eventi cui partecipare per rendere indimenticabile la propria visita. Tutte le informazioni sono state testate sul campo dagli autori e aggiornate ogni due anni. Si parte con Londra, in edicola con Il Sole 24 Ore per un mese a partire da oggi a 8,90 euro oltre al prezzo del quotidiano. A seguire sarà la volta della Guida Pocket su Barcellona, in edicola da martedì 3 aprile. Dal 10 aprile per un mese con Il Sole 24 Ore ci sarà la Guida Pocket di Berlino e dal 17 aprile la Rough Guide Pocket sarà dedicata a Madrid. L’iniziativa è sostenuta da una campagna pubblicitaria realizzata da Simonetti Studio e pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore e con una campagna social su Facebook.