Autore: Redazione
26/06/2018

Il Salumificio Fratelli Riva sceglie Lampi, Colombi C&E e Aures come partner per il lancio dedicato alla linea Maialino d’Oro senza antibiotici e per tutto il 2019

L’azienda lecchese, che opera per le private label, sostiene il proprio brand di Prosciutto Cotto Alta Qualità grazie a un pool di partner attivati, rispettivamente, per creatività integrata, pianificazioni e attivazioni nel campo delle rp

Il Salumificio Fratelli Riva sceglie Lampi, Colombi C&E e Aures come partner per il lancio dedicato alla linea Maialino d’Oro senza antibiotici e per tutto il 2019

Il Salumificio Fratelli Riva di Molteno (Lecco), tra i primi produttori italiani di prosciutto cotto a marchio proprio e per le principali private label della gdo, presenta oggi i suoi progetti e la campagna di comunicazione per il lancio della linea Maialino d’Oro senza antibiotici, inizialmente con il Prosciutto Cotto Alta Qualità, che verrà seguito da altri prodotti realizzati interamente con carni di suini allevati appunto senza l’utilizzo di antibiotici in tutto il periodo di vita. Come partner, l’azienda ha selezionato un pool di tre agenzie. All’interno di una campagna integrata lungo tutto il 2018, la parte di comunicazione istituzionale e relazioni con i media è stata affidata ad Aures - Strategie e politiche di comunicazione; la parte adv, creatività, comunicazione digitale e rapporti con gli influencer è stata affidata a Lampi. Comunicazione illuminata, mentre come centro media è stata individuata la Colombi C&E. Quest’ultima e le altre due citate sigle affiancheranno il Salumificio Fratelli Riva anche nel 2019, anno in cui, oltre a lanciare altre novità di prodotto, celebrerà i 50 anni di attività.