Autore: Redazione
19/02/2018

Il “Rosario della Sera” di Fiorello è on air su Milano e Roma, insieme a Mindshare

Radio Deejay inaugura la campagna pubblicitaria, imperniata su un ampio spettro di affissioni digitali messe a punto in differenti formati

Il “Rosario della Sera” di Fiorello è on air su Milano e Roma, insieme a Mindshare

Radio Deejay inaugura oggi la nuova campagna pubblicitaria con affissioni digitali in diversi formati. Il soggetto ritrae “Il Rosario della Sera”, il nuovo programma dell’emittente condotto da Fiorello. La pianificazione su Milano coinvolge le più importanti arterie della città e prevede: 15 maxi schermi led posizionati nella aree di massimo flusso veicolare; 150 schermi FSU (aree pedonali); 88 schermi in Stazione Centrale. Su Roma, invece, fino al 27 febbraio, 100 retro bus saranno personalizzati con l’immagine. Protagonista nel 2018 anche sul canale Telesia In contemporanea, Radio Deejay, grazie a un importante accordo con Telesia, sarà presente per tutto il 2018 sul canale Go Tv Telesia Metro, ubicato nelle stazioni della metropolitana di Milano e Roma. La partnership prevede un contenuto editoriale ogni 8 minuti: il meglio degli ospiti della Radio in un minuto, il post social più virale; la segnalazione del programma on air in quel momento che invita i passeggeri ad ascoltarlo scaricando l’applicazione. Pianificazioni e creatività L’esigenza di pubblicazione in real time dei contenuti è resa possibile grazie alla piattaforma software Quickpublish di Telesia messa a disposizione di Radio Deejay, che consente per la prima volta in assoluto l’inserimento in completa autonomia dei propri contenuti sul circuito. Tutte le pianificazioni sono state curate dall’ufficio marketing di Radio Deejay e dal suo centro media Mindshare. La creatività dell’affissione de “Il Rosario della Sera” è stata realizzata da Chunk Studio Milano. Tutti i contenuti di Telesia sono stai realizzati dallo Studio Marani in collaborazione con la redazione digital di Radio Deejay.