Il Natale in casa PayPal è firmato da Buzzman e Havas Media
Il video, in versioni da 60, 45 e 20 secondi, è live al cinema (DCM, Rai e Moviemedia), sui social e in programmatic. La comunicazione è destinata a proseguire per tutto dicembre
PayPal lancia in 15 paesi in tutta Europa, inclusa l’Italia, la nuova campagna multimediale integrata creata dall’azienda in collaborazione con l’agenzia Buzzman, per celebrare la stagione natalizia. L’agenzia aveva firmato anche lo spot natalizio dello scorso anno. L’obiettivo della campagna è di informare i consumatori sulla possibilità di comprare regali speciali per il momento più caldo dell’anno in pochi click e in modo sicuro, grazie a PayPal, che offre il programma di protezione per gli acquisti online “Buyer Protection” e il programma di Rimborso delle Spese di Reso su milioni di siti web.
“Dramma” natalizio
Nel video soggetto della campagna si mette in scena uno dei “drammi” classici del Natale in famiglia e con i parenti: la protagonista è un’adolescente poco entusiasta di rivedere lo zio un po’ particolare e di scartare il suo solito regalo sbagliato. Ma, quest’anno, potrebbe esserci la sorpresa, grazie a PayPal! Il video, in versioni da 60”, 45”, 20” è live al cinema (DCM, Rai e Moviemedia), con una campagna digitale sui social media e display programmatico. La campagna proseguirà per tutto il mese di dicembre sui canali citati, pianificata da Havas Media.
I credits
President-Executive
Creative Director:
Georges Mohammed-Chérif
Creative Directors:
Louis Audard & Tristan Daltroff
Artistic Director Assistant:
Gianni Leotta
Copywriter: Assistant
Romuald Mevaere
Production: BIG