Autore: Redazione
28/11/2018

Il marchio Jeep lancia “Ultraspeech” insieme a Leo Burnett Italia e Publicis.Sapient

Il progetto vede protagonisti i tifosi che potranno inviare messaggi vocali di incitamento verso la propria squadra. I messaggi avranno visibilità negli stadi e sui social network

Il marchio Jeep lancia “Ultraspeech” insieme a Leo Burnett Italia e Publicis.Sapient

Parte il nuovo progetto “Ultraspeech” realizzato dal marchio Jeep che consentirà a tutti gli appassionati della Juventus d’inviare parole d’incitamento, in vista dell’attesissima partita Juventus-Inter del 7 dicembre. In occasione del match, infatti, sarà trasmesso all’Allianz Stadium un messaggio corale, di circa 90”, che raccoglierà i messaggi vocali più belli e coinvolgenti dei tifosi bianconeri. Il progetto “Ultraspeech”, realizzato in collaborazione con le agenzia creative Leo Burnett Italia e Publicis.Sapient, avrà visibilità anche sui social media e consolida lo straordinario connubio tra Jeep e Juventus, ormai giunto alla settima stagione e cresciuto di anno in anno nel segno del successo. Sostegno dei tifosi Partecipare è facile: basta collegarsi al sito www.jeepultraspeech.it e lasciare i propri dati personali, per poi ricevere il numero telefonico dove inviare, tramite WhatsApp, il messaggio vocale per supportare la squadra bianconera chiamata a questa ennesima sfida. Del resto, se è vero che alcune parole possono cambiare il mondo, lo è ancora di più nel calcio dove le parole giuste, dette al momento giusto, possono cambiare le sorti una partita o di un’intera stagione. I credits Leo Burnett: General Manager Leo Burnett Torino: Maurizio Spagnulo Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Selmi Barissever, Lorenzo Crespi Associate Creative Directors: Giuseppe Campisi, Michele Sartori Art Director: Omar Meletti Copywriter: Pablo Cappellato Publicis.Sapient: Director/Client Executive: Federico Salomone Social Media Manager: Valentina Bernardo.