Il marchio Jeep lancia “Ultraspeech” insieme a Leo Burnett Italia e Publicis.Sapient
Il progetto vede protagonisti i tifosi che potranno inviare messaggi vocali di incitamento verso la propria squadra. I messaggi avranno visibilità negli stadi e sui social network

Parte il nuovo progetto “Ultraspeech” realizzato dal marchio Jeep che consentirà a tutti gli appassionati della Juventus d’inviare parole d’incitamento, in vista dell’attesissima partita Juventus-Inter del 7 dicembre. In occasione del match, infatti, sarà trasmesso all’Allianz Stadium un messaggio corale, di circa 90”, che raccoglierà i messaggi vocali più belli e coinvolgenti dei tifosi bianconeri. Il progetto “Ultraspeech”, realizzato in collaborazione con le agenzia creative Leo Burnett Italia e Publicis.Sapient, avrà visibilità anche sui social media e consolida lo straordinario connubio tra Jeep e Juventus, ormai giunto alla settima stagione e cresciuto di anno in anno nel segno del successo.
Sostegno dei tifosi
Partecipare è facile: basta collegarsi al sito www.jeepultraspeech.it e lasciare i propri dati personali, per poi ricevere il numero telefonico dove inviare, tramite WhatsApp, il messaggio vocale per supportare la squadra bianconera chiamata a questa ennesima sfida. Del resto, se è vero che alcune parole possono cambiare il mondo, lo è ancora di più nel calcio dove le parole giuste, dette al momento giusto, possono cambiare le sorti una partita o di un’intera stagione.
I credits
Leo Burnett: General Manager Leo Burnett Torino: Maurizio Spagnulo
Executive Creative Directors:
Alessandro Antonini,
Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
Associate Creative Directors:
Giuseppe Campisi,
Michele Sartori
Art Director: Omar Meletti
Copywriter: Pablo Cappellato
Publicis.Sapient: Director/Client
Executive: Federico Salomone
Social Media Manager:
Valentina Bernardo.