Il “Maggio miao” di Iperceramica: i gatti tester ritornano in radio e in tv con Jack Blutharsky
Nuovo flight sulle principali emittenti nazionali per lanciare gli sconti primaverili dell’azienda modenese
Torna on air la campagna tv e radio di Iperceramica e si rinnova la saga dei gatti divenuti ormai testimonial dell’azienda modenese. In questo terzo flight i felini e le loro padrone, come sempre in piacevole relax su un pavimento Iperceramica, lanciano il “Maggio miao”, la speciale promozione che prevede oltre 1.000 prodotti scontati fino al 50 per cento. “Stigatti, che affarone!” è il commento della speaker, destinato a diventare familiare agli ascoltatori. Lo spot da 15” è in programmazione sulle principali emittenti radio e tv italiane con la creatività della bolognese Jack Blutharsky e la pianificazione di Flag Media. “Abbiamo deciso di caratterizzare le nostre promozioni con poche grandi azioni per dare più forza e distintività agli sconti sui nostri prodotti - spiega Dario Bollini, responsabile marketing di Iperceramica -. Lo spot sottolinea, perciò, questa nuova scelta e i nostri gatti accompagneranno di volta in volta le promozioni, sempre con quello spirito giocoso e felino che ormai da alcuni anni contraddistingue la comunicazione Iperceramica”. L’agenzia Jack Blutharsky, guidata da Fabio Longhi, offre dal 2001 un servizio specializzato nel creare linguaggi distintivi per i brand. Tra i clienti dell’agenzia emiliana anche Mapei, GrandVision, Fileni, FAAC, TPER, Eurocommercial.