Autore: Redazione
08/11/2018

Il Consorzio per la tutela Formaggio Piave DOP ha aperto una gara da 1,4 milioni di euro per promuoversi in Italia, Germania e Austria

L’aggiudicatario del bando dovrà sviluppare un piano di comunicazione integrata; l’incarico avrà una durata di 36 mesi

Il Consorzio per la tutela Formaggio Piave DOP ha aperto una gara da 1,4 milioni di euro  per promuoversi in Italia, Germania e Austria

Scade il prossimo 14 novembre (con apertura delle offerte il giorno seguente), il bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione del Programma denominato “Nice to eat-EU”, co-finanziato dalla Commissione Europea, in conformità al Regolamento UE – Promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi. L’amministrazione aggiudicatrice è il Consorzio per la Tutela Formaggio Piave DOP. Il bando ha un valore di 1.384.531 euro in 36 mesi e ha per oggetto l’affidamento di una campagna di informazione e promozione in Italia, Germania e Austria, da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi della politica comunitaria. L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in: pubbliche relazioni, sito web e media sociali, realtà aumentata, attività con le scuole, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi, monitoraggio e valutazione dei risultati. Inoltre, l’aggiudicatario avrà l’onere della gestione amministrativo-finanziaria del progetto.