Autore: Redazione
18/09/2018

Il back to school diventa back to freedom in tv con ePRICE e TBWA\Italia

Il commercial è pianificato da Mindshare anche con il supporto di attività social e digital

Il back to school diventa back to freedom in tv con ePRICE e TBWA\Italia

TBWA\Italia presenta la nuova campagna ePRICE dedicata alle offerte per celebrare la “ritrovata libertà” dei genitori visto il ritorno a scuola dei più piccoli. Perché si sa, i bambini sono meravigliosi: così dolci, spontanei e vivaci. E cosa c’è di più bello che passare i mesi estivi insieme ai propri figli e stare ogni minuto, di ogni ora, di ogni giorno insieme? Stare lontani, ogni tanto! È questa la risposta di ePRICE che, in modo provocatorio e scanzonato, racconta come il ritorno a scuola significhi, per gli adulti, tornare ad avere tempo da dedicarsi. Il leader italiano dell’ecommerce riesce così, ancora una volta, a interpretare i bisogni del mercato offrendo tanti prodotti per il tempo libero riguadagnato, per la gioia dei grandi. Partner dell’operazione per la prima settimana è Microsoft che, insieme a ePRICE, propone alle mamme e ai papà prodotti dedicati al “Back to Freedom” attraverso uno spot che invita ad atterrare sul sito ePRICE.it per scoprire, in particolare, l’offerta sulla console Xbox One S da 1 TB con un secondo controller wireless ed il nuovo Surface Go, il 2:1 più piccolo, leggero e conveniente della famiglia Surface appena rilasciato sul mercato. La seconda settimana sarà invece caratterizzata da promozioni giornaliere su molteplici prodotti dedicati al tempo libero. La campagna di TBWA\Italia è pianificata da Mindshare in tv e si completa con attività social e digital. Hanno lavorato al progetto il team creativo: Vittoria Apicella e Frank Guarini, Chiara Taddei e Marco Boldrini. Daniela De Seta e Stefano Knoll Creative Director. Group Executive Creative Director, Hugo Gallardo e Gina Ridenti. Casa Di Produzione: The Astronaunts.