Autore: Redazione
15/06/2017

iDigital archivia il 2016 a 600.000 euro e punta verso una crescita del 50% per quest’anno

La sigla parte di The Digital Box guarda anche all’espansione verso l’Europa dell’Est. Tra i clienti serviti anche Ford

iDigital archivia il 2016  a 600.000 euro e punta verso una crescita del 50% per quest’anno

iDigital Company, agenzia di mobile marketing parte di The Digital Box, ha chiuso il 2016 con fatturato oltre 600.000 euro con un incremento dell’85% sull’anno precedente. I suoi servizi sono utilizzati da più di 10.000 aziende in Italia, tra le quali Guerlaine e Ford. Ora l’obiettivo della sigla è quello di espandersi all’estero, oltra ad aumentare il giro d’affari di oltre il 50% nel 2017. iDigital Company da 13 anni si occupa di offrire consulenza e supporto al cliente finale e ai suoi partner (agenzie di pubblicità e di comunicazione,  media  e  web  agency,  liberi  professionisti,  marketer) nella  fase  di costruzione di strategie di comunicazione attraverso l’utilizzo del mobile marketing. ADA Punta di diamante dell’offerta della società è ADA. La soluzione  rende  possibile,  attraverso  un  unico  strumento,  creare,  distribuire  e  misurare  in tempo reale contenuti digitali e campagne di comunicazione dedicate al mondo Mobile. A seconda dell’obiettivo dell’azienda, attraverso questa piattaforma, è possibile creare contenuti con la realizzazione di Landing Page, visual Storytelling tool e newsletter con UpperMail. Infine, permette di creare un proprio assistente virtuale, Chatbot, e di avere un supporto alla realizzazione  di  piani  editoriali  dedicati  ai  social  network  grazie  allo  strumento  Social Content Planner che verrà rilasciato a breve. Una volta creati i contenuti digitali sarà poi possibile deciderne la distribuzione grazie alla presenza   di   numerosi   canali:   oltre   all’SMS   Tracking   anche   email,   pubblicazione    e condivisione su piattaforme di social network ed embedded su pagine online.