Autore: Redazione
02/11/2017

IBSA Farmaceutici Italia lancia “Hi Love You”, nuova comunicazione sul benessere outdoor e online

IBSA Farmaceutici Italia lancia “Hi Love You”,  nuova comunicazione sul benessere outdoor e online

Una iniziativa dedicata alle donne che intendono prendersi cura del proprio aspetto e della propria salute in modo completo, consapevoli che il benessere è un viaggio che si vive attraversando percorsi paralleli legati alla cura dell’alimentazione, l’attenzione all’esercizio fisico e la ricerca di un confronto costante con gli esperti. È questo il cuore della campagna di comunicazione Hi Love You, on air da ieri al 31 dicembre, ideata da Xerios Comunicazione e promossa da IBSA Farmaceutici Italia. Il cuore della comunicazione è una dichiarazione di amore incondizionato per la donna che non vuole passare inosservata. La dizione, volutamente insolita, contiene un piccolo enigma che potrà essere sciolto contattando o recandosi presso gli studi dei medici partner che aderiscono all’iniziativa; un elenco dei centri sarà presente sul portale hiloveyou.style. La campagna si articola offline e online: nel circuito “Grandi Stazioni” delle principali città italiane con un mix di maxischermi e schermi digitali disposti lungo i maggiori flussi per poter creare un’esperienza ripetuta e di forte impatto; con banner su tutte le principali testate femminili digitali. IBSA si dedica da tempo a favorire il dialogo tra donne, e tra donne ed esperti, attorno al concetto Benessere; per queste ragioni è nato il blog 4me.style, una piattaforma contenente notizie e approfondimenti su tutto ciò che aiuta a vivere bene e a restare giovani, con il fisico e con la mente.