I clienti protagonisti della campagna per Sky extra di M&C Saatchi
Televisione, internet e below the line selezionati come media per la nuova comunicazione legata al programma di fedeltà

Sky quest’anno rinnova il suo programma extra dopo due anni e mezzo dal lancio, con nuove idee e occasioni per celebrare ogni anno passato insieme ai suoi clienti, tra film, serate, show, e partite di calcio. La nuova comunicazione, ideata da M&C Saatchi, rende proprio gli abbonati principali protagonisti della campagna tv, del sito sky.it/extra, dei materiali BTL, oltre che del nuovo tono di voce e look&feel dell’intero programma fedeltà, con la promessa: “Più ci conosciamo, più ti sorprendiamo”. In particolare, il trattamento della campagna televisiva ha un registro lifestyle e, attraverso scene di vita quotidiana, racconta questo legame fatto di momenti di spensieratezza, divertimento, condivisione. Semplici e un po’ magici. La campagna è on air su tutti i canali Sky a partire da ieri.
Credits
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
Art Director: Lorenzo Guagni
Copywriter: Federica Scalona
CdP: Akita
Director: Edoardo Luguari