Hyundai lancia Kona, il SUV compatto come lo volevi protagonista in tv
Lo spot multimediale è stato ideato da Innocean Worldwide Europe e adattato da The Link
Hyundai lancia la campagna dedicata a Kona -“Il SUV compatto come lo volevi” – che rispecchia appieno l’anima del nuovo modello: Hyundai Kona è infatti il primo SUV di segmento B della casa, uno Sport Utility dal carattere distintivo, che incarna lo spirito del consumatore urbano moderno offrendo un design all’avanguardia e un’esperienza da vero SUV grazie alla trazione integrale e alle sospensioni multi-Link.
Lo spot
Il nuovo spot Hyundai per Kona descrive un’auto dal carattere deciso, perfettamente in linea con le esigenze di chi ricerca tecnologie avanzate e i più moderni sistemi di guida assistita, senza tralasciare il piacere di guida. La campagna racconta la bellezza e l’emozione di essere se stessi a bordo di nuova Kona che – grazie a una spiccata personalità – è capace di abbracciare lo stile di vita di un cliente dinamico ed in costante evoluzione offrendo un prodotto senza precedenti nel segmento. Lo spot, girato a Lisbona, ha l’obiettivo di raccontare il nuovo modello tramite una sequenza di scene, ognuna delle quali è dedicata ad una delle principali caratteristiche di prodotto come l’head-up display, novità al debutto su una vettura Hyundai. Ad aumentare l’impatto della campagna, il ritmo del brano che accompagna lo scorrere delle scene fino al messaggio finale.
Il planning
In onda per le prossime due settimane, lo spot è stato ideato da Innocean Worldwide Europe e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy – con la direzione creativa del partner The Link. Il planning interesserà tv, radio, canali digital e social e affissioni. In sinergia con il piano tv, che coprirà tutti i principali eventi del periodo, saranno presidiate anche le maggiori piattaforme di Video On Demand, così come i più importanti social network e piattaforme online. Inoltre, sono previste due maxi affissioni nel centro di Milano. Il planning online è di Havas.