Hyperboost+ si apre a tutti i produttori di podcast
La piattaforma di audio performance comprende anche un nuovo formato display custom, da desktop e da mobile, che permette di mostrare una puntata o l’intera stagione in un walled garden premium di siti sicuri al 100%
Roberto Verrengia
Finalmente gli investimenti che i brand dedicano al settore possono contare su una conversione verso KPI oggettivamente e globalmente riconosciuti: è questa la missione di Hyperboost+, piattaforma di audio performance dedicata esclusivamente alla promozione dei podcast, che garantisce ascoltatori secondo gli standard IAB. Con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nella fiducia di investitori e ascoltatori, Hyperboost+ ha sviluppato l’adattabilità con tutte le piattaforme di hosting, di streaming e con le tecnologie di tracciamento, dalle più diffuse a quelle indipendenti, sia in Italia che all’estero, per esempio Megaphone, Libsyn, Podbean, Spreaker, BuzzSprout, Transistor. La combinazione della tecnologia proprietaria di media boost con una spiccata capacità creativa permette di fornire ai clienti un servizio efficace, tailor made e completo in ogni aspetto, compreso un report finale che restituisce dati quantitativi e qualitativi sugli ascoltatori. Una formula unica sul mercato italiano e internazionale, che rappresenta la forza e l’elemento caratterizzante di Hyperboost+, che comprende anche un nuovo formato display custom, sia desktop sia mobile, che permette ai brand di mostrare una puntata o l’intera stagione in un walled garden premium di siti sicuri al 100%. Sono ormai numerosi i brand di primo piano che hanno testato la piattaforma e la sua efficacia. “Portiamo il podcast dalle piattaforme di ascolto al web curando nei dettagli la brand image del cliente - commenta Roberto Verrengia, Head of Sales -. Vogliamo dare un contributo sostanziale al settore ed è per questo motivo che abbiamo già aperto Hyperboost+ alla diffusione di podcast prodotti sia da indipendenti sia da grandi istituzioni, sia da brand o da agenzie di comunicazione, concentrandoci sempre e solo sui KPI di ascoltatori garantiti al vostro contenuto audio”.