HUB09 si occuperà della comunicazione digitale di Thyssenkrupp Encasa
L’incarico è stato assegnato dopo una consultazione che ha interessato più agenzie. Previste cinque wave di campagna durante tutto l’anno

A seguito di una consultazione tra più agenzie, HUB09 si è aggiudicata la gara per la gestione della comunicazione digitale 2018 di Thyssenkrupp Encasa, leader nel mercato dell’accessibilità grazie alla produzione di montascale dotati di tecnologia all’avanguardia.
Viaggio in prima classe
Spiega Diego Braghin, direttore creativo dell’agenzia: “Il concept creativo scelto utilizza la metafora del viaggio in prima classe per esprimere la premiumness e il posizionamento leader di Thyssenkrupp Encasa. Il trattamento grafico, molto attuale e distintivo, unirà illustrazione e astrattismo geometrico nella creazione di un universo colorato e positivo che segna un approccio di rottura nel mercato di riferimento”.
Le veicolazioni durante l’anno
Sono previste cinque wave di campagna nell’arco dell’anno, con declinazione sui principali formati di Google Display Adv e display Adv, email marketing per la generazione di lead e landing page di atterraggio, dove l’utente potrà trovare le principali informazioni sul prodotto. Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Diego Braghin, l’art Elia Pittavino, il direttore clienti Maurizio Cisi e la client manager Giovanna Astrua.