Autore: Redazione
21/02/2018

Hub con Casio nel progetto di lancio di Baby-G

L’orologio indistruttibile per ragazze attive e dal carattere forte e deciso viene promosso sulle varie piattaforme social

Hub con Casio nel progetto di lancio di Baby-G

Hub è l’agenzia che supporta Casio Computer Co. nel progetto di lancio di Baby-G, l’orologio femminile shockresistant, che coniuga un look unico a una tecnologia avanzata che lo rende indistruttibile. Target 16-24 Partendo dalla definizione di “Unbreakable girl” e ponendo l’attenzione da un lato sull’ispirazione più athleisure, legata ai modelii BGS-100 dedicati alle ragazze che amano vestire sportivo e fare fitness, e dall’altro su uno stile più street con i modelli BA-110, Hub e Casio hanno sviluppato una strategia di comunicazione del prodotto a 360 gradi, rivolta a ragazze dinamiche e attente ai trend, tra i 16 e i 24 anni. Ogni ragazza è indistruttibile Il canale Instagram e la pagina Facebook di Baby-G Italia, gestiti da Hub, hanno l’obiettivo di costruire e far crescere una community di ragazze italiane che ogni giorno cercano ispirazione e desiderano sentirsi rappresentate. Per realizzare contenuti originali sono stati ingaggiati giovani professionisti provenienti dal mondo dell’arte, della grafica e della fotografia. Tutte le attività previste, tra cui i contenuti dedicati alle piattaforme social, la selezione delle influencer, gli eventi che verranno organizzati nei prossimi mesi, la selezione delle media partner e le future collaborazioni con altri brand, seguono un’idea comune: ogni ragazza è indistruttibile.