Autore: Redazione
07/09/2018

How to Spend It è in edicola da oggi con Il Sole 24 Ore

La campagna a sostegno dell’uscita del nuovo numero è pianificata sui mezzi del Gruppo

How to Spend It è in edicola da oggi con Il Sole 24 Ore

Milano Moda Donna è alle porte. Fra fiere, sfilate, eventi e presentazioni, il mese di settembre è diventato ormai un appuntamento irrinunciabile del settore. In questo scenario, il nuovo numero di How To Spend It, in edicola da oggi con il quotidiano Il Sole 24 Ore, punta l’attenzione sul saper fare, sulla manifattura, l’artigianalità e la produzione di pregio. Per cominciare, i servizi che fotografano e interpretano le nuove tendenze di stagione. Poi, l’ingresso in anteprima in alcuni degli atelier e laboratori di più solida tradizione nella pelletteria e nell’abbigliamento. Grazie alle Journés particulières dal 12 al 14 ottobre sarà possibile entrare in 76 atelier e manifatture per guardare da vicino come nasce un oggetto di lusso, osservando gli artigiani al lavoro e il valore di ogni singolo gesto. La campagna a sostegno dell’uscita è pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore.