HotCorn, arriva la versione inglese del web magazine di Chili
La testata online diretta da Andrea Morandi apre una finestra sul mondo dello spettacolo, con news, interviste, video, trailer, e accoglie gli scritti provenienti da differenti sedi internazionali

HotCorn, il magazine online di Chili che offre una vasta offerta di contenuti sul mondo dello spettacolo, è ora disponibile in versione inglese. Diretto da Andrea Morandi, giornalista già per Ciak e Repubblica, con sede a Milano e una redazione che conta più di venticinque corrispondenti da tutto il mondo, HotCorn diventa così un punto di riferimento internazionale per tutti gli appassionati di cinema e non solo.
Da tutto il mondo
Contenuti originali, redatti da giornalisti madrelingua che scrivono da differenti sedi in tutto il mondo, a partire da Londra, Nuova Delhi, Manchester passando per Los Angeles, fino ad arrivare a Santiago del Cile.
Dai classici alle news
Una finestra sul mondo dello spettacolo, da Hollywood a Bollywood, dove trovare news, interviste, video, contenuti dai dietro le quinte, trailer e curiosità sul piccolo e grande schermo. Su HotCorn è possibile navigare tra numerosi contenuti, dai grandi classici come I Goonies o St. Elmo’s Fire, a blockbuster come Avengers: Infinity War e Tomb Raider, i cinecomics e ovviamente tutti i trailer del momento.
Cambio di lingua
Un mondo nuovo e una inedita scommessa da cui si potrà accedere cambiando semplicemente lingua dal fondo della Home Page o collegandosi all’indirizzo www.hotcorn.com/en.