Autore: Redazione
29/06/2022

HicMobile sigla l’accordo con WindTre per la rivendita del servizio di sms advertising

Grazie all’esperienza dell’azienda sarà possibile valorizzare al meglio gli obiettivi di comunicazione dei clienti, come: drive to store, brand awareness, performance tramite lead generation, veicolazione di concorsi e tanto altro

HicMobile sigla l’accordo con WindTre per la rivendita del servizio di sms advertising

Max Willinger, co-founder insieme ad Enrico Majer di HicMobile

Gli sms pubblicitari continuano a essere uno strumento estremamente efficace, poiché permettono una puntuale segmentazione del target, offrono la possibilità di coinvolgere i clienti con contenuti ad hoc e, non ultimo, consentono di realizzare analisi e report approfonditi. Da qui nasce l’accordo tra HicMobile e WindTre. Grazie all’esperienza della struttura guidata da Max Willinger sarà possibile valorizzare al meglio gli obiettivi di comunicazione dei clienti, come: drive to store, brand awareness, performance tramite lead generation, veicolazione di concorsi e tanto altro. “Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo con WindTre. Presidiare il mobile advertising è sempre stato il nostro focus; poterlo fare anche con un servizio qualitativo come quello degli Sms di WindTre sposa perfettamente la nostra strategia. Con questo formato media mobile siamo certi di poter supportare brand, agenzie e clienti alla ricerca della soluzione giusta per coinvolgere il proprio target. E gli sms pubblicitari, in più occasioni, si sono dimostrati particolarmente efficaci”, dichiara Max Willinger, co-founder insieme ad Enrico Majer di HicMobile.