Autore: Redazione
15/05/2018

Hic Mobile presenta la nuova soluzione Hic-Coupon

Lo strumento permette di gestire coupon con codici QR, a bande o alfa numerici; ed è in grado di rendere più facile ed efficace la loro distribuzione tramite qualsiasi canale

Hic Mobile presenta la nuova soluzione Hic-Coupon

Hic Mobile, dal 2013 un player di rilievo nell’ambito del mobile advertising, presenta Hic-Coupon, un nuovo strumento che rivoluziona il “vecchio” coupon o buono sconto. I coupon sono un classico strumento di marketing ancora oggi molto apprezzato dai consumatori e decisamente strategico per le aziende. La versione più attuale proposta da Hic Mobile, ovviamente interattiva, presenta una serie di feature tecniche uniche che la rendono estremamente efficace e di grande appeal per il pubblico finale. Hic-Coupon Hic-Coupon permette di gestire strategicamente coupon con codici QR, a bande o alfa numerici; in particolare è in grado di rendere più facile ed efficace la loro distribuzione tramite qualsiasi canale: sms, mail, beacon, social network, cartacei, on site, NFC e Wallet. Grazie a Hic-Coupon, inoltre, è possibile redimere i buoni sconto tramite integrazione con i sistemi di cassa, applicazioni indipendenti e sistemi di pagamento internazionali. Personalizzazione Hic Mobile non si limita a presentare sul mercato coupon interattivi di ultima generazione. Al fine di incentivare il loro download da parte degli utenti, la tech company milanese offre alle aziende la possibilità di usufruire di apposite creatività che integrano attività ludiche molto popolari come il “Gratta e vinci” o “La ruota della fortuna”. Questi giochi sono personalizzabili in base a esigenze specifiche dell’inserzionista, ad esempio includendo la possibilità dell’invio ad un amico. Inoltre permettono una pianificazione precisa basata, ad esempio, sulla validità e sul numero massimo di utilizzi. Aumento delle vendite “Hic-Coupon è una soluzione assolutamente all’avanguardia pensata per le aziende che mirano ad ampliare il numero dei loro consumatori oppure a fidelizzarli - commenta Max Willinger, co-Founder di Hic Mobile -. Il coupon interattivo, soprattutto se abbinato a giochi sul modello del Gratta e Vinci, consente oggi di aumentare le vendite in un modo semplice ed efficace che viene percepito dall’utente come molto cool e per niente invasivo”.