Hera chiude anche la gara creativa scegliendo KleinRusso e confermandola per un altro biennio. L’appalto vale 1,2 milioni di euro
La multiutility bolognese, che ha recentemente aggiudicato a Geotag l’incarico per il planning, continuerà a lavorare con l’agenzia di Fabrizio Russo, con cui già collabora da 5 anni
Dopo aver aggiudicato per 128.000 euro in 24 mesi a Geotag – come anticipato da DailyMedia dell’1 agosto scorso - il lotto 2 della gara emessa nello scorso settembre per l’individuazione dei suoi nuovi partner di comunicazione, quello cioè relativo a servizi e attività di centro media, Gruppo Hera, la multiutility bolognese attiva nell’area di produzione, trasporto e distribuzione di gas e calore, elettricità e acqua, ha ora concluso a favore di KleinRusso quella che aveva indetto a giugno per la creatività e che riproponeva di fatto il lotto 1 del citato precedente bando, che non era stato aggiudicato.
L’agenzia guidata da Fabrizio Russo, che già lavora da 5 anni per Hera, ha ottenuto ora un nuovo contratto anche in questo caso biennale, superando un nutrito numero di concorrenti. Il valore iniziale dell’appalto era di 1,2 milioni di euro. In particolare, si tratta dell’affidamento di servizi di esecuzione e produzione di attività pubblicitarie, con particolare riguardo alle campagne ATL (off e online) e BTL, e ideazione soggetti. In ambito ATL, l’agenzia dovrà elaborare e sviluppare la creatività di campagne pubblicitarie. In ambito BTL, dovrà declinare la creatività delle campagne su web, materiali promozionali, divulgativi e di allestimento, anche nell’ambito di eventi commerciali, ed elaborare proposte creative su offerte commerciali, curando la realizzazione grafica dei relativi materiali.