Autore: Redazione
05/04/2018

Hello bank! rinnova la collaborazione con il Gruppo Roncaglia: il progetto “Hello! MyFriends”

Giulia Roncaglia commenta così: “I nostri innovativi programmi di loyalty e di Crm sono efficaci anche per il settore banking”

Hello bank! rinnova la collaborazione con il Gruppo Roncaglia: il progetto “Hello! MyFriends”

Hello bank! la banca online di BNL, rinnova anche per il 2018 la sua collaborazione con il Gruppo Roncaglia con il progetto Hello! MyFriends. Autentici specialisti Realizzato dagli specialisti in campo Loyalty del team Roncaglia Relationship Marketing, “Hello! MyFriends” è l’innovativo progetto di Member Get Member che permette a tutti i correntisti Hello bank! titolari di un conto Hello Money, di invitare i propri amici a diventare clienti Hello bank! Premi imperdibili “Con Hello! MyFriends, diventare cliente di Hello bank! conviene”, spiega Antonio Bruno, Loyalty & Promotion Manager del Gruppo Roncaglia. Per ogni amico che entra in Hello bank! l’iscritto ad Hello! Myfriends guadagna cinquanta punti da poter utilizzare per richiedere tantissimi premi. Ad esempio, si possono ottenere punti fino a un valore massimo di 600 euro da convertire in buoni Amazon.it, cofanetti Smartbox in prodotti tech Samsung e Apple. A guadagnarci è anche il nuovo cliente, che all’apertura del conto Hello Money riceve subito in regalo un Buono Amazon del valore di 200 euro”. Fiducia rinnovata “Siamo contenti di questa rinnovata fiducia, che conferma una positiva relazione avviata da tre anni”, afferma Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing. “Abbiamo, infatti, seguito l’azienda dall’inizio, contribuendo a renderla uno dei principali player fra le banche digitali italiane. Anche in questo settore - evidenzia ancora Roncaglia - i nostri innovativi programmi di loyalty e Crm si sono rivelati gli strumenti giusti per stabilire una relazione dinamica e ingaggiante con i consumatori”.