Heineken lancia Generations Apart per aprire al dialogo e unire le generazioni in India, con Publicis
Nell’ambito della sua campagna “Open Your World”, l’azienda dà il via a un esperimento sociale per affrontare il divario comunicativo tra genitori e figli con il comico Rudy Singh e suo padre
Heineken ha lanciato il nuovo esperimento sociale, Generations Apart, nell’ambito della sua campagna “Open Your World”, per affrontare il divario comunicativo tra genitori e figli, problema sociale prevalente in India e nel mondo. L’azienda ritiene che se le persone si prendono tempo per il dialogo, abbattono le barriere e possono concentrarsi su ciò che le unisce e non su ciò che le divide. Heineken continua a sostenere il suo impegno nell’avvicinare le persone attraverso la sua campagna “Open Your World”, che attinge a specifici stereotipi culturali e sociali per suscitare conversazioni tra persone con opinioni e punti di vista diversi.
Il comico Rudy Singh
Il nuovo film “Generations Apart” utilizza le tradizionali aspettative di carriera dei genitori nei confronti dei loro figli come base per l’ esperimento sociale e come piattaforma per affrontare più ampie barriere comunicative. Il film utilizza la storia dell’emergente comico Rudy Singh e di suo padre per incoraggiare le persone a dialogare meglio davanti a una Heineken. Il filmato cattura le reazioni live di un pubblico reale, che è stato inconsapevolmente parte dell’esperimento sociale.