HDS-Holding dei Sapori: Alberto Petriola a capo del marketing
La nuova strategia farà leva su miglioramenti assortimentali, introduzione di nuove categorie merceologiche e strumenti
Alberto Petriola è il nuovo responsabile Marketing & Strategie Commerciali di HDS-Holding dei Sapori, azienda storica della distribuzione nel settore food service di proprietà del Fondo NEM Sgr. Per permettere ad HDS di anticipare i veloci cambiamenti del settore la nuova strategia commerciale farà leva su miglioramenti assortimentali, introduzione di nuove categorie merceologiche e rinnovati strumenti commerciali. “Il settore del food service è un settore sostanzialmente omogeneo, in cui il vantaggio competitivo tra i player lo fanno le piccole coerenti e costanti innovazioni”, ha dichiarato Petriola. “Per questo motivo ritengo necessario un grande sforzo per anticipare il cambiamento e aumentare la nostra quota di mercato attraverso le leve di marketing. Personalmente sono entusiasta di poter guidare questo processo e sono sicuro che l’unione di intenti e la condivisione degli obiettivi tra tutti i team ci permetteranno di rafforzare l’azienda”.