Autore: Redazione
11/05/2018

Havas Group Media promuove Greg James nel ruolo di nuovo Global Chief Strategist

La carica precendente del manager era di Chief Strategy Officer del Nord America, ora si occuperà di tutte le attività di media business per l’insegna

Havas Group Media promuove Greg James nel ruolo di nuovo Global Chief Strategist

Greg James è stato promosso nuovo Global Chief Strategist del Gruppo Havas. James faceva parte del Gruppo già dal 2008, quando la sua precedente società, Cake, è stata acquisita come parte della scuderia di agenzia media di Havas. Al tempo era stato promosso ad amministratore delegato statunitense di Cake Group, nel 2008, e nel 2013 è passato a Havas Media come responsabile delle strategie per la regione del Nord America. Tra i clienti, James e il team hanno vinto e hanno lavorato con: LVMH, Vodafone, Nintendo, Coca-Cola e Unilever. A James è stato chiesto di riferire all’amministratore delegato di Havas Media Group, Peter Mears, che ha detto: “Greg è carismatico, collaborativo e creativo, con un track record impeccabile per la crescita dei clienti e la leadership del team. Abbiamo costruito un forte slancio nella vittoria di new business negli ultimi anni e so per esperienza che Greg continuerà a portarci ad un ulteriore successo negli anni a venire”.