
HAVAS: Approccio integrato e competenze trasversali al servizio della crescita dei brand e del business
nel numero di questo mese:
Cover Story - Havas - Approccio integrato e competenze traversali per la screscita dei brand e del business;
Media & Pubblicità - Phoenix Adv - la risposta alla iper complessità è tutta nel brand curating;
PRS Mediagroup - Immedya cresce a doppia cifra nei centri commerciali;
Focus - Stime 2025 - La spesa in italia cresce del 3,6% (dati UNA), il digitale pesa per il 51%,
le agenzie media illustrano le proprie innovazioni in un contesto sfidante
Marketing & Aziende - Unita - Nasce il primo consorzio indipendente per competere nel mercato delle gare pubbliche;
Scenari - Boomx la generazione 'nascosta' che muove il 50% della spesa globale;
Reportage - Informazione - meno del 40% degli italiani è interessato, fiducia al 36%;
Digital World - Taboola - soluzioni oltre gli sprechi di budget e il raggiungimento del solito pubblico;
AI Agentica - L'alba di una nuova era, l'analisi di Brian Solis, head of global innovation ServiceNow;