Autore: Redazione
26/03/2018

Harmont&Blaine: arriva la nuova campagna firmata da Francesco Carrozzini, online e al cinema

Per festeggiare l’imminente Pasqua, il noto brand del bassotto inviterà i clienti a giocare all’interno dei propri punti vendita, fisici e digitali, per scoprire il regalo riservato per l’occasione

Harmont&Blaine: arriva la nuova campagna firmata da Francesco Carrozzini, online e al cinema

Le scelte strategiche intraprese nel 2017 da Harmont&Blaine stanno premiando il brand con un fatturato che sale a 86 milioni di euro, con l’Ebitda in crescita a doppia cifra e un utile netto dai numeri proporzionalmente ancora migliori. Queste le premesse di chiusura del bilancio che hanno portato Harmont&Blaine a voler ringraziare e premiare prima di tutto i propri clienti, veri artefici di questo successo. Proseguendo, quindi, con una strategia di marketing orientata all’ascolto, all’interazione e all’ingaggio con il consumatore, in occasione della Pasqua, il marchio del bassotto inviterà i clienti a giocare all’interno dei propri punti vendita, fisici e digitali, per trovare il proprio uovo e scoprire il regalo riservato a ognuno di loro. Easter Egg Hunt L’iniziativa prende spunto dalla tradizione anglosassone legata al periodo pasquale in cui i bambini sono chiamati a una vera e propria caccia all’uovo, nota, appunto, come Easter Egg Hunt. Tutto ciò, tradotto in versione virtuale attraverso l’uso di cellulari e tablet, è quello che accadrà nei punti vendita e sul sito Harmont&Blaine fino al 3 aprile. Scovando e fotografando le uova nascoste all’interno dei negozi e delle pagine del sito del brand, i clienti riceveranno un link che comunicherà il regalo o lo sconto a loro riservato. Join the Hunt! Join the Hunt! è una campagna customer-oriented a 360 gradi che permetterà l’interazione tra clienti, negozi fisici, negozio virtuale e piattaforme social e che vedrà il cliente protagonista di un nuovo modo più giocoso ed esperienziale di vivere il momento d’acquisto”, ha commentato Paolo Montefusco a.d. del brand Harmont&Blaine. La nuova adv Primavera-Estate La Pasqua coinciderà anche con il lancio della nuova collezione e della nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2018, firmata da Francesco Carrozzini e girata nell’incantevole cornice di Portofino che sarà presentata attraverso una serie di video/spot sui canali web e social, oltre che in 800 multisala in tutta Italia fino al 4 aprile.