Ha preso il via il nuovo spot firmato da BamInventive per Spin Fly di Globo Giocattoli
Le attività relative al media planning sono state curate da Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti. L’operazione proseguirà fino al 23 aprile
Globo Giocattoli sceglie Spin Fly come protagonista del nuovo spot tv on air da ieri fino al prossimo 23 aprile sui migliori canali in target mamma-bambino tra i quali Disney Junior, K2, Boing e Cartoonito. Spin Fly è Il nuovo gioco della linea W’Toy di Globo Giocattoli pensato per l’arrivo della bella stagione e i giochi all’aperto. Un lancio deciso del super disco rotante che può arrivare fino a 15 metri con l’aiuto del lanciatore a spirale e il gioco inizia.
Location suggestiva
Lo spot è stato girato in una suggestiva location immersa nel verde delle campagne toscane e vede una creatività di forte impatto firmata BamInventive. Regia e fotografia sono state affidate a un senjor team esperto nel settore del giocattolo. Attori, stylist, make-up artist e tutta la crew hanno fatto il resto, dando vita ad un filmato energico e dinamico che mette bene in luce le caratteristiche del super disco rotante Spin Fly. Lo spot è stato girato con una macchina da presa capace di slow & quick motion capture in formato 4K che è stata scelta per le performance di perfetta integrazione tra live footage e CG. La post produzione e i visual effects con CGI e bullet time effect sono stati curati dal team DNArt The Movie. Infine, le attività inerenti il media planning sono state curate da Acqua Group, la società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti.