H48 confermata da Sony Entertainment Italia dopo una consultazione
L’agenzia si aggiudica tutto l’universo di comunicazione del brand, dal social al content fino all’influencer marketing
Francesca Melodia, Managing Director di H48
Sony Interactive Entertainment Italia ha confermato l’incarico a H48, l’agenzia indipendente di Milano, all’insegna del social content innovativo. Il budget è stato aggiudicato dopo una gara, conclusasi in questi primi mesi del 2022, che comprendeva tutto l’universo di comunicazione del brand, dal social al content fino all’influencer marketing. In una nota il Ceo di H48 Pasquale Ascione esprime la sua soddisfazione: “È un risultato che ci rende più che felici; abbiamo iniziato una vera e propria partnership oltre quattro anni fa e oggi la conferma è un successo enorme. Sentiamo il peso di questa responsabilità, come se fossimo un’agenzia entrante a tutti gli effetti”. Sulla decisione ha influito anche l’innovazione, come spiega la Managing Director dell’agenzia, Francesca Melodia: “In questi anni la comunicazione è cambiata radicalmente, a una velocità incredibile; innovare, sapersi evolvere, ci è sembrato il modo migliore per poter fornire una consulenza reale, strategica, oltre che sempre più creativa a un brand della caratura di PlayStation. In questi mesi abbiamo studiato nuovi modelli e approcci, che ci hanno portato sempre più lontano dal modo tradizionale di vedere i social e il content, sposando invece una visione d’insieme, trasversale, che mette l’utente al centro”.