Autore: Redazione
08/06/2023

H2H firma lo spot del Consorzio Di Tutela Vini Doc Sicilia

Una pianificazione esclusivamente digital curata da MediaXchange sarà online fino all’11 giugno

H2H firma lo spot del Consorzio Di Tutela Vini Doc Sicilia

H2H - The Circular Agency ha realizzato lo spot per il Consorzio di tutela vini DOC Sicilia che racconta un vero e proprio mondo caratterizzato da stili, climi, popoli, culture differenti in un contesto che unisce terra e mare. “Sicilia l’isola che unisce è il claim della campagna e che abbiamo scelto per raccontare lo spirito di questa incredibile isola popolata da persone gioiose e che apprezzano i momenti condivisi, degustando la vita come un buon vino”, spiega Arturo Vittorioso, Executive Creative Director di H2H. Il film inizia con un viaggio in Sicilia e mostra persone, momenti di vita, luoghi, emozioni e scorci di città, tutti accomunati dal piacere di stare insieme e legati da un comun denominatore, ossia i Vini DOC Sicilia. Lo stile della comunicazione è dinamico e coinvolgente, con un movimento di camera che crea un effetto rotatorio, portando lo spettatore a vivere una scena in continua evoluzione; durante queste rotazioni, le location cambiano, ma il focus rimane sempre sui soggetti e sulle azioni che stanno vivendo, rivelando ogni cambiamento attraverso elementi legati al mondo dei Vini DOC Sicilia. La colonna sonora che accompagna il video è ritmata e incalzante, con sonorità tribali che richiamano la passione e l’energia della Sicilia. MediaXchange ha pianificato la campagna in chiave esclusivamente digital fino all11 giugno.

Credits

Chief Operating Officer: Marco Manfredini

Executive Creative Director: Arturo Vittorioso / Niccolò Brioschi

Creative Supervisor: Gianluca Di Bacco

Art Director: Paola Laselva

Account Manager: Elisabetta Toloi

Partner: PicNic

Casa di Produzione: Boneless film / Brand Cross

Regista: Danxzen