H2H firma lo spot del Consorzio Di Tutela Vini Doc Sicilia
Una pianificazione esclusivamente digital curata da MediaXchange sarà online fino all’11 giugno
H2H - The Circular Agency ha realizzato lo spot per il Consorzio di tutela vini DOC Sicilia che racconta un vero e proprio mondo caratterizzato da stili, climi, popoli, culture differenti in un contesto che unisce terra e mare. “Sicilia l’isola che unisce è il claim della campagna e che abbiamo scelto per raccontare lo spirito di questa incredibile isola popolata da persone gioiose e che apprezzano i momenti condivisi, degustando la vita come un buon vino”, spiega Arturo Vittorioso, Executive Creative Director di H2H. Il film inizia con un viaggio in Sicilia e mostra persone, momenti di vita, luoghi, emozioni e scorci di città, tutti accomunati dal piacere di stare insieme e legati da un comun denominatore, ossia i Vini DOC Sicilia. Lo stile della comunicazione è dinamico e coinvolgente, con un movimento di camera che crea un effetto rotatorio, portando lo spettatore a vivere una scena in continua evoluzione; durante queste rotazioni, le location cambiano, ma il focus rimane sempre sui soggetti e sulle azioni che stanno vivendo, rivelando ogni cambiamento attraverso elementi legati al mondo dei Vini DOC Sicilia. La colonna sonora che accompagna il video è ritmata e incalzante, con sonorità tribali che richiamano la passione e l’energia della Sicilia. MediaXchange ha pianificato la campagna in chiave esclusivamente digital fino all11 giugno.
Credits
Chief Operating Officer: Marco Manfredini
Executive Creative Director: Arturo Vittorioso / Niccolò Brioschi
Creative Supervisor: Gianluca Di Bacco
Art Director: Paola Laselva
Account Manager: Elisabetta Toloi
Partner: PicNic
Casa di Produzione: Boneless film / Brand Cross
Regista: Danxzen